Treviso Basket gioca d'anticipo al Palaverde aspettando le feste

Sabato 22 dicembre la sfida all'Orasi Ravenna aspettando il Natale. Un anticipo da affrontare con la massima attenzione prima di un breve periodo di festa durante le vacanze natalizie

Sabato 22 dicembre, alle ore 21 al Palaverde si giocherà l'anticipo della tredicesima giornata di Serie A2 tra De' Longhi Treviso Basket e Orasì Ravenna. La De' Longhi viaggia al secondo posto sulla scia di 7 vittorie consecutive, l'ultima in trasferta a Roseto. Ravenna è settima a 12 punti e viene dalla sconfitta casalinga con Verona.

Per Treviso ancora inutilizzabile Giovanni Tomassini, da valutare fino a sabato le condizioni di Matteo Imbrò. Gli arbitri del match saranno: Caforio, Catani e Tarascio. La partita sarà trasmessa in diretta video streaming sul web, grazie a Lnp Tv per gli abbonati al servizio (gli abbonamenti si acquistano tramite il sito www.legapallacanestro.com). Aggiornamenti e conferenza stampa post partita live sulla pagina Facebook di Treviso Basket. Casse del Palaverde aperte dalle 19.30 per l'acquisto di biglietti Non Numerati, Numerati, Distinti e Centrali. Vendita fino a domenicai mattina anche on line su www.trevisobasket.it, sezione biglietteria. Prevendita fino a sabato mattina nei punti vendita Wind Sperotto di Treviso e Provincia, 3Store di Treviso e Elettrodomestici Zanatta di Camalò.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trovata in casa senza vita: albergatrice trevigiana muore a 63 anni

  • Scopre di avere un tumore, maestra d'asilo muore 5 giorni dopo

  • Allarme rosso per il livello del Piave: ordinati gli sgomberi delle golene

  • Travolto dal suo furgone mentre lo sta caricando, muore ambulante

  • Maltempo, sui social insulti contro i veneti alluvionati: «Ben vi sta»

  • Chiama la polizia per far multare le auto in sosta, ma alla fine a essere sanzionato è lui

Torna su
TrevisoToday è in caricamento