rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Il Treviso Calcio vince anche in mezzo alla nebbia: Union Qdp sconfitto 2-1 al Tenni

Ennesima vittoria dei trevigiani che passano subito in vantaggio nel primo tempo con ben due gol e nella ripresa gestiscono il risultato e si vedono annullare il gol del 3-1

TREVISO Neppure una nebbia fantozziana è riuscita a mettere fine all'incredibile serie di vittorie consecutive del Treviso Calcio. In un momento di grande confusione societaria, i tifosi trevigiani si sono schierati in massa con la loro squadra e sono stati premiati dalla grinta dei giocatori scesi in campo allo stadio Tenni contro i temibili avversari della Union Qdp.

I padroni di casa impongono subito il loro ritmo alla partita e a metà del primo tempo riescono a passare in vantaggio grazie a un gran gol di Ricci. Treviso non molla la presa e dopo il momentaneo vantaggio continua a martellare gli avversari trovando un meritato raddoppio al minuto 38 del primo tempo grazie al gol di Perna. Nei minuti di recupero l'Union Qdp accorcia le distanze con Damo. Le due squadre vanno al riposo quindi sul 2-1 in favore dei biancocelesti. La ripresa vede un Treviso attento a gestire l'importante vantaggio guadagnato nella prima frazione di gioco. La nebbia scende fittissima sullo stadio Tenni e rende quasi impossibile lo svolgersi del match. Perna prova ad approfittare della situazione e, dopo aver colpito un palo, mette in rete il gol del 3-1. Per l'arbitro però l'azione non è valida e così il match si chiude sul risultato di 2-1. Per il Treviso arrivano altri 3 punti pesantissimi che gli permettono di tenere il passo del San Giorgio Sedico, vincente anche oggi e soprattutto il secondo posto in classifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Treviso Calcio vince anche in mezzo alla nebbia: Union Qdp sconfitto 2-1 al Tenni

TrevisoToday è in caricamento