rotate-mobile
Volley

Azimut Giorgione, quante soddisfazioni dal settore giovanile! Under 13 e 14 sugli scudi

Le giovanissime di Castelfranco Veneto continuano a stupire e non hanno fatto rimpiangere la prima squadra ferma per il turno di riposo

Nell’ultimo weekend la prima squadra dell’Azimut Giorgione, attualmente seconda in classifica (ma con una partita in meno) nel girone B della Serie B1 di volley femminile, ha osservato il proprio turno di riposo. I tifosi della formazione di Castelfranco Veneto hanno decisamente trovato pane per i loro denti. Il settore giovanile, infatti, ha riservato una soddisfazione dopo l’altra, a partire dalle atlete dell’Under 13 che hanno tirato fuori gli artigli contro la Pallavolo Vedelago e seguito in maniera fedele le orme della compagne più grandi. Lo stesso discorso vale per la categoria Under 14 che ha continuato a stupire con un nuovo successo ai danni della Polisportiva Biadene.

Tra l’altro a sostenere queste giovanissime che gareggiano nel girone Under 16 (una vera e propria nota di merito) ci ha pensato anche Sara Ceron, capitano della prima squadra che ha dimostrato di avere a cuore questi colori, nonostante non ci fossero dubbi in merito. Forse è anche riduttivo parlare di stupore, l’impressione è che ci si debba abituare alle prodezze di queste ragazzine così promettenti e volenterose. La B1 tornerà invece in campo nel corso del prossimo fine settimana. Domenica 12 novembre, infatti, l’Azimut sarà di scena in quel di Chioggia per affrontare il Volley Clodia: la formazione veneziana ha 5 punti in classifica e occupa attualmente il terzultimo posto, ma non va assolutamente sottovalutata visto che nell’ultimo turno di campionato ha espugnato Noventa Vicentina, facendo perdere all’IPAG padrona di casa la vetta del girone B.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Azimut Giorgione, quante soddisfazioni dal settore giovanile! Under 13 e 14 sugli scudi

TrevisoToday è in caricamento