rotate-mobile
Volley

La Giorgione Pallavolo protagonista de “La vita in diretta”: si parlerà di settore giovanile

Appuntamento in programma per oggi pomeriggio con la fondatrice, allenatrice e ds Anna Toniato

Il settore giovanile della Pallavolo Giorgione sarà protagonista oggi, venerdì 7 aprile 2023, su "La Vita in Diretta”. La celebre trasmissione di Rai Uno sarà infatti presente al Palazzetto di Castelfranco Veneto per parlare delle giovani atlete della società trevigiana e della sua storia assieme alla fondatrice, allenatrice e direttrice sportiva Anna Toniato. Il programma della giornata è presto detto:

alle 11 allenamento straordinario con riprese e interviste assieme al giornalista Stefano Buttafuoco 

alle 17.05, in diretta, sarà il conduttore Alberto Matano a collegarsi con il palazzetto di Castelfranco 

Intanto, è proprio il settore giovanile a rendere ancora più orgogliosa la Giorgione Pallavolo. Dal Regional Day del 6 marzo scorso allo stage azzurro in programma a Milano dal 23 al 25 aprile prossimi, passando per tante ore di fruttuoso lavoro con i tecnici giovanili della Giorgione Pallavolo. Continua a promettere bene la giovanissima Posh Onwuezunma, atleta 14enne di 1 metro e 90 sulla quale sono già puntati gli occhi dello staff della nazionale.

È di questi giorni la nuova convocazione da parte del direttore tecnico delle attività giovanili femminili Marco Mencarelli, e dei suoi collaboratori D’Aniello, Maghella, Galli, Caravaggio e Renghi. Assieme a Posh, allo stage azzurro ci sarà un’altra atleta della Giorgione Pallavolo. Si tratta di Anna Bacchin, quest’anno in prestito all’Imoco San Donà.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Giorgione Pallavolo protagonista de “La vita in diretta”: si parlerà di settore giovanile

TrevisoToday è in caricamento