rotate-mobile
Sport Volpago del Montello

Open K22 di Volpago: in campo Radic-Bresciani e Saviato-Ghedin

Salviato Ghedin un classico pre-covid, molta attesa anche per l'incontro del cremasco con Radic. Ben 10 le gare a Zero Branco per il 3^ di Villa Guidini e a Ponte della Priula al Magi ce ne sono 6. A Istrana saranno 84 i giovani in gara per il trofeo Vismec.

Nell’Open K22 di Volpago main draw spettacolare. Due le gare in programma giovedì 28 luglio sotto la direzione di Matteo Favaro. Dalle 18.30 le semifinali con il favorito Nicola Ghedin vincente con un doppio 6/1 sull’altoatesino Jonas Greif; il bassanese Francesco Salviato in versione matador con un doppio 6/2 su Matteo Marfia; altri 3 set giocati da Mario Radic contro Daniele Valentino, che consentono al maestro dello Sporting Mestre di passare il turno; Lorenzo Bresciani numero due del seeding che ha fatto vedere i muscoli a Matteo Dal Zotto lasciandoli solo gli spiccioli. Gli abbinamenti, alle ore 18.30 Mario Radic-Lorenzo Bresciani a seguire un classico pre-covid Nicola Ghedin-Francesco Salviato. Finali previste per venerdì 29 luglio ore 19.30 tra i vincenti di questi ultimi due scontri. Spettacolo assicurato ed ingresso gratuito. Anche in caso di pioggia le gare verranno disputate sotto le strutture fisse.

Gli altri tornei

A Villa Guidini fino al 5/8 il terza categoria maschile e femminile, con 112 iscritti coordinati da Paolo Favata e Pasquale Glorioso. Sono ben 10 le gare odierne con inizio dalle 16.30. Allo Sporting Magi di Ponte della Priula Cesare Gabrieli dirige il torneo di 3^ limitato al quinto gruppo, solo maschile. Sono 62 i partecipanti. Sei le gare odierne con inizio alle ore 18. Ad Istrana competizione giovanile dai 10 ai 16 anni Trofeo Vismec che inizierà il 29 luglio fino al 7 agosto. Sono 84 i giovani in tenzone dai 10 ai 16 anni. Al Pietro Burei di Visnadello dal 30 luglio al 14 agosto competizione maschile fino ai 3.3 diretto da Lorenzo Lovadina. Adesioni entro le ore 12 del 28 luglio. Dal 30 luglio al 10 agosto a Castelfranco Veneto Open femminile diretto da Massimo Pelloia. Iscrizioni entro le ore 12 del 28 luglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Open K22 di Volpago: in campo Radic-Bresciani e Saviato-Ghedin

TrevisoToday è in caricamento