rotate-mobile
Attualità Castelfranco Veneto

Ascom Castelfranco in lutto: addio all'ex direttore Aldo Brunati

Aveva 80 anni, fatale una malattia incurabile. Lascia la moglie Rina, il figlio Alessandro con la nuora Brigida, le sorelle Antonietta, Rita, Teresa ed i fratelli Giancarlo e Bruno e rispettive famiglie. Martedì 7 novembre il funerale a Santa Maria della Pieve

È mancato improvvisamente all’età di 80 anni Aldo Brunati, ex direttore di Ascom Castelfranco Veneto, che ha dedicato all'associazione gran parte della sua vita professionale. Fatale una grave malattia contro cui ogni cura si è rivelata vana.

Entrato in Ascom nel 1981 come contabile e fiscalista, Brunati ha ricoperto il ruolo di direttore dai primi anni ’90 fino al 2001, quando gli successe l’attuale Direttore e Segretario provinciale Fabio Marcolin. Legato all’Associazione, ha continuato a collaborare fino a pochi anni fa. Il presidente Pierluigi Sartorello e l’attuale Direttore Fabio Marcolin ne ricordano le particolari doti umane e le competenze professionali. A piangerlo oggi la moglie Rina, il figlio Alessandro con la nuora Brigida, le sorelle Antonietta, Rita, Teresa ed i fratelli Giancarlo e Bruno e rispettive famiglie. Martedi 7 novembre, alle 15.30, il funerale nella chiesa parrocchiale di Santa Maria della Pieve a Castelfranco Veneto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ascom Castelfranco in lutto: addio all'ex direttore Aldo Brunati

TrevisoToday è in caricamento