rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Vittorio Veneto

Ciclismo trevigiano in lutto, addio all'ex giudice di gara Aldo Felet

Aveva 77 anni: volto noto delle corse ciclistiche in provincia, era stato anche accompagnatore e autista dei team in gara. A piangerlo oggi la figlia Laura con Michele, Adele, i nipoti Veronica e Marco, il fratello Piergiacomo, Loredana. Mercoledì il funerale

È mancato all'affetto dei suoi cari l’ex giudice di gara Aldo Felet: aveva 77 anni. Sono in molti oggi a ricordarlo nelle corse ciclistiche della provincia: inflessibile il suo comportamento come giudice ma Aldo, nel mondo delle due ruote, era anche accompagnatore e autista.

Abitava a Vittorio Veneto, compaesano del campionissimo Renato Longo. Ha lavorato in  banca anche a Pieve di Soligo e a Vittorio Veneto. Lascia la figlia Laura con Michele, Adele, i nipoti Veronica e Marco, il fratello Piergiacomo, Loredana. L’ultimo saluto mercoledì 13 dicembre alle 14,30 nella Cattedrale di Ceneda. L'ex collega giudice di gara, Ennio Benedet, lo ricorda con queste parole: «Ha dato sempre una mano a tutte le organizzazioni ciclistiche sul territorio e non, grandi e piccole, senza mai apparire, con discrezione e simpatia.  Lo ricordano tutti. Un uomo d'altri tempi. Ognuno di noi ha percorso un gran pezzo di strada con lui, con tanti aneddoti: dove c'era ciclismo e da dare una mano. lui c'era sempre. Trittico, mondiale di ciclocross, giri di tutte le categorie, cambioruote: lui c'era».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo trevigiano in lutto, addio all'ex giudice di gara Aldo Felet

TrevisoToday è in caricamento