rotate-mobile
Attualità

Prima casa, Ater mette all'asta 17 immobili in cinque comuni della Marca

Appartamenti con metrature da 37 fino a 97 metri quadri per un importo complessivo a base d’asta pari a oltre 936mila euro. Ben otto le strutture nel solo Comune di Treviso

Ater Treviso ha messo all’asta 17 nuovi immobili per l'acquisto della prima casa, distribuiti in cinque diversi comuni della provincia di Treviso. Si tratta di un patrimonio immobiliare da oltre 936mila euro, composto da alloggi di svariate metrature che vanno dai 37 fino ai 97 metri quadrati, realizzati tra gli anni ’40 e gli anni ’80. Il bando è disponibile nel sito di Ater Treviso, alla pagina “Immobili all’asta”. Le offerte dovranno essere presentate entro le ore 12 del 18 maggio mentre le aste saranno battute il 24 maggio 2023. È possibile prenotare le visite agli alloggi che inizieranno dalla prossima settimana, chiamando lo 0422 296411.

Dove sono

Gli alloggi si trovano a Castelfranco Veneto (4), Mogliano Veneto (2), Oderzo (2), Ponte di Piave (1) e Treviso (8) con prezzi a base d’asta che vanno dai 23.000 euro agli 86.000 euro. L’asta è aperta a tutti coloro che intendono acquistare la prima casa e non hanno cause, condanne e pendenze penali.

Il commento

«AterTreviso lancia una nuova asta per 17 alloggi nel territorio trevigiano, operazione che ci consente di re-investire nell’ammodernamento e la ristrutturazione di molti stabili e, in futuro, di realizzarne di nuovi - spiegano il presidente di Ater Treviso, Mauro Dal Zilio, e la vicepresidente di Ater Treviso, Marina Bonotto - si tratta di immobili anche recenti con basi d’asta accessibili, che ci auguriamo possano aiutare proprio chi vuole acquistare la prima casa, un supporto dunque alle giovani coppie o a chi vuole fare l’investimento per la propria famiglia. E’ già possibile effettuare le visite agli alloggi».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima casa, Ater mette all'asta 17 immobili in cinque comuni della Marca

TrevisoToday è in caricamento