rotate-mobile
Attualità Mogliano Veneto

Bebe Vio si laurea, festa con torta, mangiafuoco e dj set

La campionessa veneta ha ottenuto un altro importantissimo traguardo, questa volta fuori dalla pedana sportiva. Dopo le foto di rito con genitori e tesi di laurea, il via ai festeggiamenti condivisi sui social

Lunedì 15 maggio Bebe Vio si è laureata. "Il nuovo titolo da mettere in bacheca", come lei stessa ha scritto su Instagram, è arrivato dopo un percorso di cinque anni tra "appunti presi e chiesti; i 18 accettati; gli spritz dopo ogni esame dato e i gruppi di studio". Ha condiviso questo giorno così importante con un'amica e infatti avevano organizzato una festa doppia con tanto di torta personalizzata e con sopra le loro due figure realizzate con la pasta di zucchero.

Bebe Vio e la torta della festa di laurea-2

Sui social la campionessa ha prima condiviso le foto di rito con la tesi in mano in compagnia dei genitori e poi ha mostrato alcuni momenti del party. Una festa alla quale hanno partecipato amici, colleghi e familiari sia di Bebe che della sua amica. A intrattenere i presenti erano stati chiamati un dj, che si è occupato della musica durante la cena e anche mentre ballavano, e poi due mangiafuoco. Una sera indimenticabile per Beatrice che per colpa di un furto ha rischiato di non laurearsi: a fine aprile la schermitrice aveva lanciato un accorato appello sui social in cui pregava i ladri non di restituirle la refurtiva ma di mandarle una mail o un Wetransfer per riavere la tesi che si trovava nel pc che le era stato sottratto. Non aveva altre copie del suo lavoro e quindi se non le fosse stata inviata si sarebbe trovata a riscriverla in pochissimi giorni, cosa che poi è successa davvero. Ma nonostante questo incidente di percorso Bebe è riuscita a laurearsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bebe Vio si laurea, festa con torta, mangiafuoco e dj set

TrevisoToday è in caricamento