rotate-mobile
Attualità Montebelluna / Via Risorgimento

Furgone incastrato sotto il ponte della ferrovia: treni e traffico in tilt

L'incidente è avvenuto poco dopo le ore 18 di mercoledì 29 luglio in Via Risorgimento a Montebelluna. Treni cancellati e ritardi sulla linea Montebelluna-Padova. Camionista illeso

Pochi minuti dopo le 18 di ieri, mercoledì 29 luglio, un camion frigo si è schiantato contro il ponte su cui passano i binari della ferrovia della linea Padova-Montebelluna. Il conducente del mezzo non ha nemmeno rallentato, convinto che il ponte fosse ben più alto.

L'impatto è stato violentissimo: dopo aver colpito la spalletta, il mezzo è rimasto incastrato sotto il ponte per poi inclinarsi sul lato destro. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri di Montebelluna. Nel timore che l'impatto avesse danneggiato la stabilità del ponte, il treno in arrivo alle 19 da Padova è stato cancellato, mentre tutti gli altri treni della sera in partenza e arrivo da Montebelluna hanno subito ritardi di almeno un'ora. Disagi anche per gli automobilisti che si sono trovati a viaggiare sulla provinciale dov'era rimasto incastrato il furgone. Il traffico è tornato alla normalità solo in tarda serata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone incastrato sotto il ponte della ferrovia: treni e traffico in tilt

TrevisoToday è in caricamento