rotate-mobile
Attualità San Liberale / Via Castellana, 2

Giornata di vaccinazioni contro il Covid, Ulss 2 sceglie la Festa dell'Immacolata

Venerdì 8 dicembre seduta straordinaria di vaccinazioni con oltre 900 posti prenotabili all'hub de "La Madonnina" di Treviso. Domenica 17 dicembre, dalle 8.30 alle 19.30, un altro "Vax Day" ad accesso libero a Treviso, Asolo e Conegliano

Per far fronte all'aumento di casi e pazienti ricoverati per Covid negli ultimi giorni, l’Ulss 2 ha deciso di rafforzare l’offerta vaccinale con una giornata straordinaria di vaccinazioni in programma venerdì 8 dicembre, Festa dell’Immacolata. 

La seduta vaccinale si terrà negli ambulatori dedicati della sede “La Madonnina”, in via Castellana, 2, a Treviso, dalle 8.30 alle 19.30. Sono disponibili più di 900 posti, prenotabili tramite il sito aziendale al seguente link. È possibile prenotare anche la vaccinazione antinfluenzale che può essere effettuata contemporaneamente a quella contro il Covid. Per ottimizzare l’accesso e ridurre le tempistiche si raccomanda un abbigliamento comodo, come una maglia a maniche corte e una felpa con cerniera, e di portare la tessera sanitaria magnetica (tessera azzurra). Rimangono comunque disponibili, accedendo attraverso il link sopra riportato, sedute infrasettimanali in tutte le sedi vaccinali aziendali. È inoltre in fase di organizzazione un vax day ad accesso libero previsto per domenica 17 dicembre, dalle 8.30 alle 19.30, nei tre distretti dell’azienda sanitaria, con l’individuazione di tre punti di accesso nei Comuni di Treviso, Asolo e Conegliano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata di vaccinazioni contro il Covid, Ulss 2 sceglie la Festa dell'Immacolata

TrevisoToday è in caricamento