rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Fontanelle

Malattia incurabile, mamma di tre figli perde la vita a 51 anni

Marta Maccari è mancata all'affetto dei suoi cari. I funerali saranno celebrati giovedì 12 novembre alle ore 15 nella frazione di Lutrano, a Fontanelle. Comunità in lutto

Un tumore al sistema nervoso ha spento il sorriso di Marta Maccari a soli 51 anni. Mamma di tre figli, impiegata come sarta al Maglificio Ferdinanda di Visnà, Marta stava lottando ormai da due anni nella speranza di avere la meglio sulla malattia.

Come riportato da "La Tribuna di Treviso", a piangerla oggi sono il marito Sandro e i suoi tre amatissimi figli, la più piccola di soli 13 anni. Una notizia che ha lasciato nel dolore la frazione di Lutrano a Fontanelle dove oggi pomeriggio, giovedì 12 novembre, saranno celebrati i funerali alle ore 15. Dopo la scoperta della malattia, nel 2018, Marta ha provato tutte le cure disponibili. Dopo un periodo di cure nel reparto di Ematologia del Ca' Foncello di Treviso, gli ultimi giorni li ha trascorsi nel reparto di Cure palliative all'ospedale di Oderzo dove martedì 10 novembre è mancata all'affetto dei suoi cari. Eventuali donazioni durante il funerale saranno devolute in beneficienza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malattia incurabile, mamma di tre figli perde la vita a 51 anni

TrevisoToday è in caricamento