rotate-mobile
Attualità Maser / Strada Provinciale 248

Rotonda da riqualificare: «Manutenzione del verde in cambio di pubblicità»

Dal Comune di Maser un bando per la valorizzazione della rotatoria in località da Jodo, in cambio il privato beneficerà di pubblicità gratuita dal Comune. Tempo fino al 7 settembre

È stato pubblicato sul sito del Comune di Maser un avviso pubblico per la manutenzione e valorizzazione della rotatoria all’incrocio tra la Strada provinciale 248 e la Strada provinciale 1 località da Jodo. Il termine per fare richiesta sono le 12.30 di lunedì 7 settembre 2020.

foto 2 rotatoria-2

«Il bando mira a valorizzare la rotonda e l’area verde - spiega il sindaco Claudia Benedos - e comprende la gestione e manutenzione del verde e cura della rotonda per 3 anni, eventualmente rinnovabili». La sinergia tra pubblico e privato avverrà tramite contratto di sponsorizzazione. «Lo sponsor, a fronte dell’impegno di mantenere e curare le aree verdi beneficerà di pubblicità, sia tramite l’installazione di cartelli stradali, sia tramite immagini inserite nel sito del Comune di Maser». Potranno partecipare al bando: persone fisiche e giuridiche, enti di diritto pubblico, operatori economici, associazioni senza fini di lucro, fondazioni, società pubbliche e private. «Era un obiettivo che mi ero posta subito dopo la nomina a sindaco: abbellire di fatto uno degli ingressi principali nel territorio di Maser traendo benefici in ambito promozionale e di immagine. Questo bando è stato possibile dopo la sigla di apposita convenzione con la Provincia di Treviso proprietaria della rotonda».

Tutta la modulistica è disponibile sul sito ufficiale del Comune di Maser

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rotonda da riqualificare: «Manutenzione del verde in cambio di pubblicità»

TrevisoToday è in caricamento