rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Pieve di Soligo / Via Verizzo

EstEnergy Pieve di Soligo: Filctem Cgil riconfermata Rsu di maggioranza

Gli 87 lavoratori dello stabilimento trevigiano hanno scelto, con quasi il 75% delle preferenze, gli eletti in carica per i prossimi tre anni: Raffaela Granzotto e Matteo Campese. Il commento: «Daremo continuità al lavoro portato avanti finora»

Gli 87 dipendenti della EstEnergy di Pieve di Soligo hanno riconfermato la Filctem Cgil in maggioranza della rappresentanza sindacale dei lavoratori e delle lavoratrici della ditta operatore nel comparto gas e acqua del Gruppo Hera eleggendo Raffaela Granzotto e Matteo Campese.

Quasi il 75% dei votanti hanno dato il loro voto ai candidati della FILCTEM CGIL di Treviso che così detiene per i prossimi 3 anni la maggioranza della rappresentanza sindacale unitaria della EstEnergy.

Il commento

«Questa riconferma della fiducia per la nostra categoria è il frutto dell’impegno e dell’attenzione che quotidianamente poniamo a tutela di lavoratori e lavoratrici - ha detto Christian Iannicelli, funzionario della Filctem Cgil Treviso -. La scelta fatta ci permette di portare avanti i percorsi di trattativa con la dirigenza aziendale dando continuità al lavoro messo a terra fino a oggi. Un risultato, dunque, che riteniamo importante anche per trasferire sempre più nei luoghi di lavoro i valori ai quali si richiama la Cgil. Per questo l’augurio di buon lavoro ai colleghi eletti».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

EstEnergy Pieve di Soligo: Filctem Cgil riconfermata Rsu di maggioranza

TrevisoToday è in caricamento