rotate-mobile
Attualità San Giuseppe / Via Noalese

Ryanair aggiunge nove rotte da Treviso: «Voli per Spagna, Francia, Polonia e Irlanda»

Oltre al collegamento ripristinato con l'aeroporto di Londra Luton, la compagnia aerea irlandese collegherà il capoluogo della Marca con Danzica, Madrid, Marsiglia, Cork, Santander, Tirana, Tolosa, Vienna e Saragozza

Continuano le buone notizie per i trevigiani in partenza nei prossimi mesi dall'aeroporto "Antonio Canova". Dopo gli annunci delle scorse settimane con il ritorno della rotta per Londra Luton e le prime nuove destinazioni del 2024, venerdì 27 ottobre Ryanair ha presentato i 9 nuovi voli che si aggiungeranno l'anno prossimo al piano delle partenze e arrivi dello scalo trevigiano. Le nuove rotte, oltre a quella per la capitale del Regno Unito, sono: Danzica (Polonia), Madrid (Spagna), Marsiglia (Francia), Cork (Irlanda), Santander (Spagna), Tirana (Albania), Tolosa (Francia), Vienna (Austria) e Saragozza (Spagna).

Alla presentazione, oltre ai vertici di Save e Ryanair, è intervenuto anche il sindaco di Treviso, Mario Conte, che commenta: «Il ritorno del collegamento con Londra, che ho voluto fortemente intraprendendo un percorso di dialogo con il presidente di Save Enrico Marchi, rappresenta una grande opportunità per la nostra città, che sarà collegata ad una capitale, quella del Regno Unito, dove peraltro vivono e lavorano tanti cittadini veneti e trevigiani. In più, l’implementazione dell’offerta di destinazioni è un altro segnale importante per il nostro territorio che segue gli ottimi risultati ottenuti grazie al percorso intrapreso con Ryanair e Prosecco Doc per la promozione turistica».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair aggiunge nove rotte da Treviso: «Voli per Spagna, Francia, Polonia e Irlanda»

TrevisoToday è in caricamento