rotate-mobile
Attualità Maser

Maser in lutto, il sorriso della professoressa Silvia si spegne a 49 anni

Silvia Felici è mancata all'affetto dei suoi cari martedì 20 febbraio: stava studiando per diventare insegnante di religione. Da adolescente aveva perso il papà, morto a 52 anni. Sabato 24 febbraio il funerale nella chiesa parrocchiale di Maser

Era stata la professoressa di tantissimi alunni della Marca, sia nei licei Giorgione e Veronese (a Castelfranco Veneto e Montebelluna) che all'istituto agrario "Domenico Sartor". Si stava laureando in Scienze della religione ma, martedì 20 febbraio, Silvia Felici è mancata all'affetto dei suoi cari a soli 49 anni.

Come riportato da "Il Gazzettino di Treviso", la notizia della sua scomparsa prematura ha lasciato senza parole la comunità di Maser dove Silvia viveva. Da giovane aveva perso il papà insegnante morto anche lui prematuramente a 52 anni. Una vita, quella di Silvia, sempre dedicata alla scuola: prima con le ripetizioni private, poi insegnando in molte scuole superiori della Marca. Studentessa al biennio dell'Issr "Giovanni Paolo I", stava per laurearsi in Scienze della religione. "Signore, dalle in felicità eterna ciò che lei ci ha dato in amore" le parole scelte dai familiari per l'epigrafe. Un lutto doloroso per tutti coloro che l'hanno conosciuta: colleghi ed alunni in primis. La 49enne lascia mamma Caterina, le sorelle Francesca e Serena, i cognati Moris e Mauro, i nipoti, il compagno Maurizio e tante persone che le hanno voluto bene. Domani mattina, sabato 24 febbraio, il funerale nella chiesa parrocchiale di Maser alle ore 10.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maser in lutto, il sorriso della professoressa Silvia si spegne a 49 anni

TrevisoToday è in caricamento