rotate-mobile
Blog Sant'Ambrogio di Fiera / Via Alzaia, 115

Apre in Restera "Losteria", nuovo locale al posto del Makkalè

Mercoledì 26 aprile, alle ore 18, taglio del nastro per la nuova osteria rilevata da Paolo Lai. Cicchetti e cucina del territorio lungo il Sile. Ideale per un aperitivo estivo in buona compagnia

Un'offerta tutta nuova per uno dei luoghi più amati dei trevigiani: la Restera. Questa la proposta di Paolo Lai che sabato aprirà le porte di Losteria: cicchetti, una cucina di territorio legata soprattutto al pesce, ma non solo, e un'osteria autentica e informale.

Una scelta azzeccata per un luogo magico lungo il Sile, baciato dal sole, ideale per una sosta durante una passeggiata o per un pranzo informale con gli amici. Un arredamento caldo, quindi, un’ampia offerta di vini del territorio, e non solo, e di cicchetti in piena tradizione del bacaro veneziano. Per salutare questo arrivo mercoledì 26 aprile alle ore 18 sarà organizzato un aperitivo di benvenuto aperto a tutti ma la nuova osteria sarà aperta già da oggi, sabato 22 aprile. Orari di apertura 11.30-15; 17-23.30, sabato e domenica 9-23.30.

Il commento

«Nonostante la sua bellezza, questa zona non offre alcun servizio. Eppure, è un luogo molto amato dai trevigiani e dai turisti oltre che dai molti sportivi, italiani e stranieri, che passano a piedi o in bicicletta - conclude Paolo Lai -. Porteremo in questo luogo il nostro stile, avvicinandoci alla proposta che abbiamo ad Acquasalsa ma in versione tempo libero».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre in Restera "Losteria", nuovo locale al posto del Makkalè

TrevisoToday è in caricamento