rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Blog Susegana

I vini della Tenuta 2Castelli protagonisti della nuova sitcom con Ronn Moss "Rossi & White"

Prosecco, spumante e rosso prodotti tra i Castelli di San Salvatore e di Collalto hanno debuttato sul set della puntata pilota della trasmissione che racconta le avventure di una famiglia italiana, i Rossi, che si trasferisce in America e va a vivere vicino ai Whites

SUSEGANA I vini della Tenuta 2Castelli, della Famiglia Zago Gasparini, protagonisti della nuova sitcom “Rossi & White”: Prosecco, spumante e rosso prodotti tra i Castelli di San Salvatore e di Collalto hanno infatti debuttato sul set della puntata pilota della trasmissione che racconta le avventure di una famiglia italiana, i Rossi, che si trasferisce in America e va a vivere vicino ai Whites. Le due famiglie entrano in una sorta di rivalità in uno scenario dai tratti comici. La serie viene girata sulle colline di Topanga Canyon, California, e andrà in onda sia in Italia che negli USA il prossimo anno.

Tra i protagonisti della sitcom, diretta da Max Leonida e prodotta da Paola Cipollina, Ronn Moss, Raul Cremona e Maria Cristina Heller: il cast è stato raggiunto nei giorni scorsi sul set da Anna Maria Gasparini e Alessandra Zago. Forte di una lunga tradizione contadina, la Famiglia Zago Gasparini da diverse generazioni è attenta alla conservazione della natura circostante, alla lavorazione e valorizzazione della terra e alla salvaguardia delle origini delle campagne trevigiane: la coltivazione della vite e la produzione del vino è stato dunque lo sbocco naturale di un amore per il territorio che nasce con la Famiglia stessa. La Tenuta 2Castelli è costituita da 11 ettari di vitigno e produce 100 mila bottiglie all’anno vendemmiate a mano.

Anna Maria Gasparini, Raul Cremona, Alessandra Zago (Large)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I vini della Tenuta 2Castelli protagonisti della nuova sitcom con Ronn Moss "Rossi & White"

TrevisoToday è in caricamento