rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Arcade / Via Guglielmo Marconi, 12

Quadro elettrico si incendia, due donne intossicate dal fumo

Allarme in mattinata ad Arcade in via Marconi. Danni limitati all'abitazione: le residenti hanno cercato di spegnere il fuoco. Intervenuti i vigili del fuoco oltre a medico e infermieri del Suem 118. Nel pomeriggio allarme anche ad Altivole con una 73enne ricoverata

Allarme in mattinata ad Arcade in via Marconi per un principio d'incendio divampato all'interno di un'abitazione. Ad incendiarsi è stato in particolare il quadro elettrico, probabilmente a causa di un corto circuito. Le due donne che vivono in casa, B.R., di 77 anni e C.J., 33 anni, nel tentativo di estinguere le fiamme, sono rimaste leggermente intossicate e sono state accompagnate per gli accertamenti del caso presso il pronto soccorso dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Intervenuti sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Montebelluna.

Un episodio simile si è verificato nel pomeriggio ad Altivole, in via San Pio X. Un incendio è divampato nella cucina di un'abitazione in cui vive una 73enne. L'anziana è stata portata in salvo dai vigili del fuoco, giunti sul posto con le squadre di Castelfranco e Montebelluna. Intervenuti medico e infermieri del Suem 118 con ambulanza, automedica e elicottero. Giunti anche i carabinieri della stazione di Riese Pio X. Le condizioni della donna sono giudicate gravi a causa delle inalazione di monossido di carbonio: è stata trasferita d'urgenza al pronto soccorso di Treviso.

fcfvv-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quadro elettrico si incendia, due donne intossicate dal fumo

TrevisoToday è in caricamento