rotate-mobile
Cronaca Mogliano Veneto / Via Alcide de Gasperi

Non si ferma all'alt e investe una vigilessa sulle strisce pedonali

L'incidente domenica 6 novembre davanti alla chiesa di Santa Maria dell'Assunta a Mogliano Veneto. Silvia Vecchiato, vicecomandante della polizia locale, è stata ricoverata al Ca' Foncello

Era impegnata a dirigere il traffico nel fine settimana dedicato ai festeggiamenti di San Martino a Mogliano Veneto quando, verso le ore 17 di domenica, una Fiat Punto arrivata da Via De Gasperi, non si è fermata all'alt e l'ha travolta sulle strisce pedonali.

san-martino-mogliano

Come riportato da "La Tribuna di Treviso", protagonista dell'investimento è stata Silvia Vecchiato, vicecomandante del corpo intercomunale di polizia locale per i comuni di Mogliano Veneto, Preganziol e Casier. Vecchiato era in servizio davanti alla chiesa di Santa Maria Assunta per far attraversare i pedoni in sicurezza. Tantissime le presenze registrate in città per il weekend dedicato a San Martino, tutto sembrava procedere per il meglio almeno fino a quando una Fiat Punto guidata da una donna non è sbucata da Via De Gasperi e non si è fermata all'alt della vigilessa, investendola sulle strisce pedonali di Via Don Bosco sotto gli occhi increduli di decine di passanti. A soccorrere per primo la vicecomandante è stato un collega in servizio a pochi metri di distanza che ha subito chiamato sul posto il personale del Suem 118, intervenuto insieme ai carabinieri. La vigilessa è stata subito medicata sul posto e, in un secondo momento, portata al Ca' Foncello per una serie di accertamenti. Nulla di grave, fortunatamente, ma la paura è stata tanta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si ferma all'alt e investe una vigilessa sulle strisce pedonali

TrevisoToday è in caricamento