rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Carbonera / Via Grande di Mignagola

Investita mentre pedala in bici, caccia al pirata della strada

Carabinieri e Suem 118 sono intervenuti venerdì mattina, 1 dicembre, a Mignagola di Carbonera per l'investimento di una 47enne residente in zona. Il veicolo che l'ha travolta non si è fermato, la donna è ora ricoverata al Ca' Foncello

Verso le 7.30 di venerdì mattina, 1º dicembre, i carabinieri di Treviso sono intervenuti in Via Grande a Mignagola di Carbonera dove la 47enne O.R., residente in zona, stava pedalando in bicicletta quando, all'improvviso, un veicolo l'ha urtata facendola finire nel fosso a bordo strada prima di allontanarsi senza neanche fermarsi dopo l'incidente.

A dare l'allarme, poco dopo, è stato un passante che si è accorto della ciclista finita nel fosso. La donna è stata portata in ambulanza all'ospedale Ca' Foncello, dove si trova ora in osservazione per le cure del caso. Secondo le prime testimonianze raccolte, non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita. Le ricerche del mezzo pirata da parte dei carabinieri hanno dato per ora esito negativo. Un aiuto fondamentale potrebbe arrivare dalle videocamere della zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita mentre pedala in bici, caccia al pirata della strada

TrevisoToday è in caricamento