rotate-mobile
Cronaca Santa Maria del Rovere / Via Fonderia

Positivo all'alcol-test protesta: "Sono figlio del magistrato!"

Continuano i controlli della Polizia stradale per contrastare la guida in stato d'ebbrezza. il fine settimana ha visto anche qualche siparietto comico

Nuovo fine settimana di controlli anti-alcol a tappeto nel trevigiano. Su 75 automobilisti fermati, a cinque è stata ritirata la patente. Con risvolti, in alcuni casi, singolari.

Ne è un esempio il ragazzo che, fermato dalla Polizia stradale insieme a un'amica, in zona Fonderia sabato, se ne è uscito con un "Che state facendo? Io sono figlio di un magistato!". Le referenze presentate, però, non sono bastate a risparmiare all'amica, al volante con un tasso alcolemico di 1,63 grammi per litro, la denuncia per guida in stato d'ebbrezza, il ritiro della patente e il sequestro del veicolo.

Singolare anche il caso di un ventenne neopatentato risultato positivo all'alcol-test. Alla richiesta, da parte degli agenti, se ci fosse un amico disposto a riportare a casa l'auto, evitando così il costo del carro attrezzi, ben quindici ragazzi si sono fatti avanti. Peccato che tutti siano poi risultati positivi al test alcolemico.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Positivo all'alcol-test protesta: "Sono figlio del magistrato!"

TrevisoToday è in caricamento