rotate-mobile
Cronaca Vicolo della Serenissima

Controlli antidroga nei luoghi della movida: 50 segnalati al festival

Nell'ambito dei controlli antidroga nei luoghi della movida trevigiana, la Guardia di Finanza di Treviso ha sequestrato 100 grammi di stupefacenti durante le quattro serate dell'Home Festival, in zona Dogana

Non si fermano i controlli della Guardia di Finanza di Treviso per prevenire le stragi del sabato sera. Durante l'estate ormai agli scoccioli e nei locali della movida notturna le Fiamme gialle hanno intensificato le verifiche sul territorio trevigiano.

Nell'ambito dei controlli contro l'uso di sostanze stupefacenti da parte dei giovani, i finanzieri hanno battuto a tappeto anche la zona della Dogana, durante le quattro serate dell'Home Festival, che tra il 6 e il 9 settembre scorsi hanno attirato a Treviso 85mila persone.

Con il supporto dei cani antidroga gli uomini del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Treviso hanno vigilato soprattutto nei parcheggi e lungo il viale che conduceva all'area del Festival.

In quattro giorni i finanzieri hanno sequestrato 100 grammi tra cocaina, hashish, marijuana e spinelli già confezionati e segnalato alla Prefettura 50 persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli antidroga nei luoghi della movida: 50 segnalati al festival

TrevisoToday è in caricamento