rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Co.Co.Ge Treviso: cresce il numero di adesioni da parte delle scuole

Il Coordinamento dei Comitati Genitori di Treviso si allarga, ricevendo sempre più adesioni. Novità anche sul fronte delle convenzioni in aiuto delle famiglie

Cresce il numero di adesioni al Coordinamento dei Comitati Genitori di Treviso. Agli istituti I.P.S.I.A. “Giovanni Giorgi”, I.S.M. “Duca degli Abruzzi”, I.T.I.S. “Enrico Fermi”, I.T.S. “Andrea Palladio”, I.T.T. “Giuseppe Mazzotti”, Liceo Artistico Statale, Liceo Ginnasio Classico e Linguistico “Antonio Canova”, Liceo Scientifico “Leonardo Da Vinci” si è aggiunto l'I.P.S.S.A.R. “Massimo Alberini” di Villorba.

Salgono così a nove gli istituti associati, per un bacino di circa diecimila studenti, a sostegno del mondo della scuola e le famiglie degli studenti della provincia di Treviso.

Si amplia anche la rosa di negozi che collaborano con il Co.Co.Ge. Oltre alle convenzioni stipulate col “Centro del Libro” di via Paolo Veronese e con “Ottica Bottegal” di piazza dei Signori e al Centro commerciale Tiziano, l'associazione ha concluso accordi per tariffe e prezzi scontati anche con gli impianti del centro “Atlantic Sport”, con il centro “A.R.E.P.” di Villorba e con lo “Sportler” di Silea.

Il Coordinamento del Comitati Genitori di Treviso sta anche monitorando la situazione del trasporto scolastico. Nella sua ultima riunione il Co.Co.Ge. ha rilevato la soppressione di corse ferroviarie e la carente organizzazione del trasporto dai capolinea agli istituti periferici del capoluogo e sta mettendo a punto uno studio la presentare agli Assessorati Comunali e Provinciali competenti.

Chi volesse contattare il Co.Co.Ge. per informazioni e adesioni può scrivere a: cocogetv@gmail.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Co.Co.Ge Treviso: cresce il numero di adesioni da parte delle scuole

TrevisoToday è in caricamento