rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Conegliano

Lascia la moglie dopo tre giorni ed evade dai domiciliari

Il 27enne, con precedenti per spaccio, è stato arrestato nuovamente martedì pomeriggio dai carabinieri. Si era allontanato dopo una lite con la compagna, sposata tre giorni prima

L'amore finisce dopo appena tre giorni, fa le valigie e se ne va. Peccato che non potesse lasciare l'abitazione perché agli arresti domiciliari.

I carabinieri di Conegliano, martedì pomeriggio, intorno alle 15, si sono recati a casa di E.M., 27 anni nigeriano, per un controllo di routine e si trovati di fronte a una scena singolare.

E.M., agli arresti domiciliari per spaccio di stupefacenti, stava litigando animatamente con la moglie a causa di una scheda telefonica. I due si erano sposati in municipio tre giorni prima, ma evidentemente l'amore non era abbastanza forte.

Al culmine della lite, che i militari hanno cercato di sedare, il 27enne si è diretto in camera, ha preso le due valigie che aveva già preparato e ha imboccato la porta di uscita.

Inseguito dai carabinieri, il nigeriano è stato bloccato e ricondotto a casa, dove si trova tutt'ora in attesa di essere giudicato per direttissima giovedì mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lascia la moglie dopo tre giorni ed evade dai domiciliari

TrevisoToday è in caricamento