rotate-mobile
Cronaca Cordignano / Via San Giuseppe

Furto al Centro Commerciale Conè: nella notte rubati cellulari e tablet

I ladri hanno forzato una porta antipanico e poi, una volta all'Ipercoop, hanno razziato il negozio di tablet e smartphone di ultima generazione

CONEGLIANO Un bottino da migliaia di euro quello che un gruppo di ladri ha sottratto verso le 3.30 di lunedì dall'Ipercoop del Centro Commerciale di Conè in via San Giuseppe. Molteplici infatti i tablet e i cellulari di ultima generazione che sono stati portati via nel corso della notte.

Come riportano i quotidiani locali, i banditi sarebbero entrati nella struttura forzando una porta antipanico e poi, una volta di fronte alle vetrine degli smartphone, hanno mandato queste in frantumi rubando decine di prodotti tecnologici in pochi minuti nonostante lo scatto immediato dell'allarme sonoro. Sul posto sono poi giunti i carabinieri, ma purtroppo i malviventi si erano già dileguati con i favori del buio. Le indagini per dare un volto ai malviventi sono ancora quini in corso e utili saranno le eventuali immagini registrate dalle telecamare di sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al Centro Commerciale Conè: nella notte rubati cellulari e tablet

TrevisoToday è in caricamento