rotate-mobile
Cronaca Vittorio Veneto

Va a fare le terapie oncologiche, gli svuotano il portafogli

Era andato a sottoporsi alle terapie al centro oncologico, un ladro gli ha svuotato il portafogli ma lui si è offerto di aiutarlo economicamente

VITTORIO VENETO — Era andato a sottoporsi alle terapie al centro oncologico, un ladro gli ha svuotato il portafogli ma lui si è offerto di aiutarlo economicamente, qualora ne avesse bisogno. È la storia di un anziano vittoriese, raccontata dalla Tribuna di Treviso, che vede protagonista insieme a lui un giovane disoccupato di 24 anni.

Il fatto è accaduto nei giorni scorsi. L’anziano si era recato al centro oncologico di Aviano per sottoporsi alle terapie. Ha lasciato i suoi effetti personali all’interno dello spogliatoio ma, al suo ritorno, dei 180 euro nel portafogli non c’era più traccia. Immediata la denuncia al personale e poi ai carabinieri, che hanno avviato un’indagine terminata in poche ore con l’identificazione del ladro, un ragazzo di 24 anni di origini pugliesi che ha confessato di aver avuto un momento di debolezza e di aver trafugato il denaro. Raggiunta la vittima del furto, c’è stato un breve colloquio.

L’anziano si è offerto di aiutare economicamente il 24enne, nel caso ne avesse bisogno. I due si erano conosciuti poco prima. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va a fare le terapie oncologiche, gli svuotano il portafogli

TrevisoToday è in caricamento