rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Furto in pizzeria a Conegliano, banditi scappano con la cassa. Altri colpi in zona

I ladri hanno preso di mira nottetempo il ristorante 52 Gradi di via Matteotti. I titolari hanno denunciato i fatti anche sui social, invitando gli altri esercenti a prestare la massima attenzione

Furto nella notte in pizzeria a Conegliano. A essere preso di mira dai banditi è stato il ristorante 52 Gradi di via Matteotti. A denunciare il fatto sono stati i titolari sui profili social del locale, invitando gli altri esercenti a tenere gli occhi aperti.

I ladri sarebbero entrati nel ristorante poco dopo le 4, e avrebbero rubato la cassa e alcuni attrezzi e oggetti di piccolo e medio valore, prima di fuggire con il bottino. Sul posto, per effettuare i rilievi di rito, si sono portati i carabinieri della locale stazione.

Non si tratterebbe dell'unico colpo messo a segno da malintenzionati nelle prime ore di venerdì. «Mentre facevo la denuncia - si legge in una storia pubblicata dalla pizzeria su Instagram -  i  carabinieri nel giro di 1 ora hanno ricevuto altre 2 chiamate per furti simili nella zona di Conegliano, in un negozio di abbigliamento e all'interno di un bar».

L'appello a prestare attenzione massima

Poi l'appello agli altri ristoratori e titolari di negozi e locali: «Volevo avvisare i miei colleghi e commercianti di prestare particolarmente attenzione a questa e alle prossime notti, perché potrebbero esserci altri furti in serie in momenti vicini, per disperdere l'azione delle forze dell'ordine».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in pizzeria a Conegliano, banditi scappano con la cassa. Altri colpi in zona

TrevisoToday è in caricamento