Gemelli di tre anni intrappolati nell'auto dei genitori a Cornuda

Era il primissimo pomeriggio di mercoledì quando mamma e papà sono usciti dalla macchina lasciando sbadatamente le chiavi all'interno

Due gemellini di tre anni intrappolati nell’auto di mamma e papà, davanti ai loro occhi. Momenti di panico ieri nel primo pomeriggio a Cornuda, quando i genitori sono scesi dalla macchina lasciando le chiavi all’interno ed è scattata la sicura.

Inutili i numerosi tentativi di far capire ai piccoli come riaprire le porte del’auto. In pochissimi minuti l’atmosfera si è fatta tesa, tanto che i genitori sono stati presi dal panico e hanno dovuto chiedere l’intervento dei vigili del fuoco. Nel frattempo si è radunata una folla intorno all’automobile, tutti hanno provato in qualche modo a liberare i bimbi ma ogni tentativo si è rivelato vano.

BIMBO GUIDA L'AUTO E FINISCE NL FOSSO

Dopo qualche minuto sono giunti sul posto i vigili del fuoco di Montebelluna che in pochissimo tempo sono riusciti ad aprire l’auto e a trarre in salvo i gemellini, rassicurando i genitori che hanno preso un’enorme paura e guadagnandosi addirittura l’applauso della folla. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il piede diabetico: cure e trattamenti

  • Dramma nei bagni del McDonald's: trovato morto un 44enne, si sospetta l'overdose

  • Cosa fare a Treviso e provincia nel weekend: fiere e mercatini accendono l'autunno

  • Virus incurabile, cantante trevigiana muore a 51 anni

  • Frontale tra auto lungo la Postumia: 5 le persone ferite, una è grave all'ospedale

  • Dispositivo anti telelaser in auto, maxi multa per un 32enne

Torna su
TrevisoToday è in caricamento