rotate-mobile
Cronaca Cornuda

Gemelli di tre anni intrappolati nell'auto dei genitori a Cornuda

Era il primissimo pomeriggio di mercoledì quando mamma e papà sono usciti dalla macchina lasciando sbadatamente le chiavi all'interno

Due gemellini di tre anni intrappolati nell’auto di mamma e papà, davanti ai loro occhi. Momenti di panico ieri nel primo pomeriggio a Cornuda, quando i genitori sono scesi dalla macchina lasciando le chiavi all’interno ed è scattata la sicura.

Inutili i numerosi tentativi di far capire ai piccoli come riaprire le porte del’auto. In pochissimi minuti l’atmosfera si è fatta tesa, tanto che i genitori sono stati presi dal panico e hanno dovuto chiedere l’intervento dei vigili del fuoco. Nel frattempo si è radunata una folla intorno all’automobile, tutti hanno provato in qualche modo a liberare i bimbi ma ogni tentativo si è rivelato vano.

BIMBO GUIDA L'AUTO E FINISCE NL FOSSO

Dopo qualche minuto sono giunti sul posto i vigili del fuoco di Montebelluna che in pochissimo tempo sono riusciti ad aprire l’auto e a trarre in salvo i gemellini, rassicurando i genitori che hanno preso un’enorme paura e guadagnandosi addirittura l’applauso della folla. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gemelli di tre anni intrappolati nell'auto dei genitori a Cornuda

TrevisoToday è in caricamento