rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Centro

Giro d'Italia 2013 a Treviso, corse Actt sospese il 15-16 maggio

In occasione della tappa Longarone-Treviso del Giro d'Italia 2013, il 15 e 16 maggio le corse degli autobus del capoluogo subiranno alcune variazioni. Tutte li informazioni

Il 15 e 16 maggio 2013 il Giro d'Italia fa tappa a Longarone e Treviso.

Per l'occasione il servizio di trasporto urbano del capoluogo della Marca subirà alcune variazioni e riduzioni.

Mercoledì 15 maggio, dalle ore 17 fino a fine servizio, le linee 1-3-7 e 10 non transiteranno per il centro storico ma devieranno lungo la circonvallazione all'esterno mura servendo le fermate.

Il giorno seguente, da inizio servizio e sino a cessate esigenze (presumibilmente sino a fine servizio), tutte le linee non transiteranno per il centro storico ma devieranno lungo la circonvallazione all'esterno mura servendo le fermate.

Le linee 1-3 e 10, 4-6-7-9-11-21-55 e 61 subiranno ulteriori deviazioni dalle ore 14:30 fino a cessate esigenze (presumibilmente sino alle ore 18):

  • Linea 1: nella tratta Stazione FS – Carità servizio sospeso. Servizio regolare da Stazione FS da/per Ospedale.
  • Linea 3 e 10: in direzione Fiera/Stazione FS non transiteranno per V.le IV Novembre-Put ma raggiungeranno la stazione dalla Tangenziale. In direzione Stazione FS-Silea percorso regolare.
  • Linea 4: nella tratta Stazione FS – Carità servizio sospeso. Servizio regolare nella tratta Stazione FS – Casier.
  • Linea 6: non transiterà per via Cattaneo, v.le Montegrappa, via Verdi, via Appiani, P.te De Fero e PUT. Le fermate più vicine saranno Chiesa San Giuseppe e Stazione FS.
  • Linea 7: nella tratta Stazione FS - S.Artemio servizio sospeso. Servizio regolare da Stazione FS da/per Cimitero S.Lazzaro.
  • Linea 9: nella tratta Stazione FS - S. Paolo servizio sospeso. Servizio regolare da Stazione FS da/per Dosson-Conscio-Preganziol.
  • Linea 11 e 21: non transiteranno per Le Stiore, Via XXIV Maggio, V.le Montegrappa e PUT, le fermate più vicine saranno Stazione FS, via Castellana/Motorizzazione per linea 11 e via Feltrina civ.68 per linea 21.
  • Linea 55: nella tratta Stazione FS - Merlengo servizio sospeso. Servizio regolare da Stazione FS da/per Quinto.
  • Linea 61: Servizio sospeso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro d'Italia 2013 a Treviso, corse Actt sospese il 15-16 maggio

TrevisoToday è in caricamento