rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Selvana / Viale Brigata Treviso

Sventata rapina notturna in banca a San Pelajo

Nella notte i Rangers del Gruppo Battistolli e le Forze dell'Ordine hanno messo in fuga dei malviventi che si apprestavano a rapinare la filiale della Banca Popolare di Vicenza di San Pelajo

Il tentativo di rapinare la filiale di via San Pelajo della Banca Popolare di Vicenza è andato a vuoto grazie ai sistemi d'allarme collegati alla centrale Rangers, Società di sicurezza del Gruppo Battistolli.

Intorno alla mezzanotte di ieri, alla sala operativa della sede Rangers è pervenuto un segnale che indicava un guasto all'apparato di videosorveglianza della filiale bancaria. Immediatamente è stata inviata sul posto una pattuglia, che ha notato due auto sospette, una delle quali, una Mazda, è risultata essere rubata dopo un controllo negli archivi della Polizia di Stato.

Sul luogo è poi intervenuta anche una volante della Polizia, che ad un incrocio è stata urtata da un'auto che poi ha fatto perdere le sue tracce. La stessa cosa è successa alla vettura dei Rangers, speronata dall'altro veicolo sospetto, una Fiat Punto di colore grigio, che si è poi dileguata a forte velocità.

Su richiesta della Polizia sono stati informati della vicenda anche i Carabinieri, a loro volta intervenuti alla filiale di San Pelajo con una pattuglia.

Dal successivo controllo presso la banca non sono emerse anomalie: l'intervento di Rangers e Forze dell'Ordine aveva costretto dunque messo in fuga i malviventi, che con tutta probabilità si apprestavano a rapinare la banca dopo aver messo fuori uso il sistema delle telecamere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sventata rapina notturna in banca a San Pelajo

TrevisoToday è in caricamento