rotate-mobile
Cronaca Mogliano Veneto / Autostrada A27 Ve-Bl

Camioncino si incendia, paura sabato mattina lungo la A27

I vigili del fuoco di Treviso e Mestre sono intervenuti nel tratto autostradale a Mogliano Veneto, dove un furgone aveva preso fuoco, andando completamente distrutto

Sabato mattina, intorno alle 10.40, una squadra dei vigili del fuoco di Treviso e due di Mestre sono intervenute sull'autostrada a A27, tra Mogliano Veneto e Treviso Sud, per domare un incendio.

Ad ardere un furone con centina in alluminio, che è andato completamente distrutto. Il mezzo ha preso fuoco nel vano motore, forse a causa di un malfunzionamento o del gran caldo.

Fortunatamente non ci sono state conseguenze per il conducente del mezzo, che al momento dell'incendio viaggiava in direzione Belluno e non trasportava alcunché. L'autista è riuscito ad accostare lungo la corsia di emergenza e a mettersi in salvo. L'operazione di messa in sicurezza dell'area hanno impegnato i pompieri per oltre un'ora.

Per tutta la durata dell'intervento la carreggiata nord del tratto autostradale è rimasta chiusa per motivi di sicurezza, con inevitabili ripercussioni sul traffico intenso della giornata.

Nel pomeriggio, poi, i pompieri di Treviso sono intervenuti in via Morosini a Treviso, questa volta per una perdita a una bombola di gpl portatile. Il proprietario dell'abitazione ha avvertito un forte odore di gas provenire dalla bombola che teneva in cortile e, preoccupato, ha chiamato il 115.

Gli uomini del comando di Treviso sono quindi accorsi con l'apposita strumentazione, individuando la perdita e bonificando la bombola in un'area sicura.                                                                                                                       

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camioncino si incendia, paura sabato mattina lungo la A27

TrevisoToday è in caricamento