rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Follina / Via Pedeguarda

Auto contro furgone, schianto nella notte: morto un ragazzo di 28 anni

Tragedia a Pedeguarda di Follina nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 settembre. Il giovane alla guida di un'Audi stava viaggiando in direzione Pieve di Soligo quando è finito contro un van guidato da un 53enne di Miane

Si è consumata nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 settembre l'ennesima tragedia della strada in provincia di Treviso. Verso l'1.30 i residenti di Via Pedeguarda a Follina hanno dato l'allarme ai soccorsi dopo essere stati svegliati di soprassalto da un boato proveniente dalla strada.

Il van coinvolto nell'incidente-2

Un'Audi e un  van si erano scontrati tra loro in un incidente costato la vita ad Ayoub Hatimi, 28enne di origini marocchine, residente a Miane. Secondo le prime ricostruzioni dell'accaduto la vittima stava viaggiando al volante di una Audi A4 in direzione Pieve di Soligo quando, all'uscita da una curva, è finito contro un Ford Tourneo guidato da un 53enne di Miane, rimasto ferito in maniera non grave. Nell'impatto il giovane è invece rimasto incastrato tra le lamiere dell'auto perdendo la vita praticamente sul colpo. Il personale medico intervenuto sul posto non ha potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo. Il 53enne alla guida del furgone è stato invece portato in ospedale a Conegliano per le cure del caso. Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti i carabinieri. Sull'incidente la Procura ha invece aperto un fascicolo per omicidio stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro furgone, schianto nella notte: morto un ragazzo di 28 anni

TrevisoToday è in caricamento