rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Pasqua 2014, le previsioni meteo in provincia di Treviso

Tempo variabile nel fine settimana pasquale, in progressivo peggioramento fino al Lunedì dell'Angelo. Non si escludono precipitazioni domenica e a Pasquetta

TREVISO - "Sole sulle Palme, pioggia sulle uova", recita il vecchio proverbio. E la Pasqua 2014 si preannuncia bagnata nella Marca.

Secondo le previsioni dell'Arpav Veneto, il tempo resterà stabile e soleggiato per tutta la giornata di giovedì 17, ma dal 18 si farà più variabile, a causa dell'avvicinarsi di un nucleo ciclonico dall'Europa settentrionale e diretto verso la Francia, che porterà precipitazioni in particolare nella giornata di sabato.

Venerdì si assisterà quindi a un aumento della nuvolosità a partire dal settore montano. Sabato il cielo sarà in prevalenza nuvoloso, con parziali schiarite in pianura e probabili precipitazioni in montagna, anche a carattere temporalesco.

Domenica, giorno di Pasqua, il tempo sarà ancora variabile e non si escludono piogge nel pomeriggio. In peggioramento le condizioni meteorologiche il giorno di Pasquetta, con rovesci e temporali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasqua 2014, le previsioni meteo in provincia di Treviso

TrevisoToday è in caricamento