rotate-mobile
Cronaca Montebelluna

Mini-serra domestica di piante di marijuana: 30enne nei guai

Intervento dei carabinieri di Montebelluna che hanno sequestrato tre piante e sostanza già pronta. A Castelfranco Veneto arrestato un nigeriano di 28 anni: è stato trovato con farmaci oppioidi durante un controllo nella zona della stazione. A Conegliano in manette un uomo che ha rubato un televisore all'interno di un supermercato e ha tentato di fuggire

Aveva in casa una mini serra per la coltivazione di marijuana, con tre piante di circa 1,5 metri di altezza, oltre a 500 grammi di sostanza, fertilizzante, sementi oltre ad un bilancino di precisione. E' il risultato di una perquisizione svolta dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile nell'abitazione di un 30enne di Montebelluna. Il "pollice verde" è stato arrestato e poi rimesso in libertà dal tribunale, in attesa del processo a suo carico.

Stessa sorte anche per un 28enne di origini nigeriane che nella serata di ieri, 3 giugno, è finito nella rete dei controlli anti-droga del comando provinciale di Treviso. Lo straniero è stato bloccato dai militari dell’Arma nei pressi della stazione ferroviaria di Castelfranco Veneto e trovato in possesso di una novantina di pastiglie di tapentadolo, un farmaco oppioide che se utilizzato abusivamente presenta un rischio significativamente elevato per l’assuntore e di circa 200 euro in denaro contante, frutto dell'attività di spaccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mini-serra domestica di piante di marijuana: 30enne nei guai

TrevisoToday è in caricamento