menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcalendarcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcasesunnysuncloudwhitecloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfograinlightblackcloudsleetsnowcelsiuslock-openlog-outeditfiletrophy

Oderzo, operaio travolto da sacchi di terra in cantiere: è grave

Un operaio è rimasto schiacciato da pesanti sacchi di terra, caduti da un camion, in un cantiere a Oderzo. Le sue condizioni sono serie

Nuovo caso di incidente sul lavoro, stamattina a Oderzo. Un operaio di 36 anni è stato travolto da alcuni sacchi di terra.

L'incidente è avvenuto in un cantiere, a via Falcone e Borsellino, poco prime delle 11. L'operaio è rimasto schiacciato dai pesanti sacchi, caduti dal rimorchio di un camion.

Trasportato d'urgenza all'ospedale Ca' Foncello di Treviso, l'uomo è ricoverato in gravi condizioni, Sull'incidente indaga lo Spisal.



Commenti

    Più letti della settimana

    Torna su