rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto / Piazza Giorgione

Rapinatori di Castelfranco indagati per favoreggiamento prostituzione

La coppia di fidanzati residente a San martino di Lupari che mise a segno il colpo al negozio Giorgio Zacco di Castelfranco ancora nel mirino

Erano già saliti agli onori della cronaca un paio di settimane fa per essere stati arrestati in qualità di autori della rapina da 40mila euro dell'8 agosto scorso ai danni di una gioielleria di Castelfranco Veneto. In particolare, si erano contraddistinti per il fatto che, il giorno dopo il colpo, in quanto coppia di fidanzati - 43 anni lui e 21 lei - avevano deciso di festeggiare alloggiando in un albergo di lusso. Ora, sulla fedina penale dei due, residenti nell'Alta Padovana a San Martino di Lupari, si aggiunge un ulteriore reato, quello di favoreggiamento della prostituzione.

LA RAPINA

CASA D'APPUNTAMENTI. A seguito di attività investigativa, i carabinieri del paese di residenza della coppia hanno infatti scoperto che, nell'abitazione che occupavano in affitto in vicolo Monte Rosa, c'erano delle stanze che venivano adibite ad incontri a luci rosse. Nella perquisizione dell'appartamento, al quale è seguito il sequestro dei locali, sono stati trovati una camera da letto e una mansarda con divani adibiti ad hoc per gli incontri hard di giovani dell'Est Europa, nonché confezioni di preservativi pronti all'uso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatori di Castelfranco indagati per favoreggiamento prostituzione

TrevisoToday è in caricamento