rotate-mobile
Cronaca Riese Pio X

Uccisa a coltellate, Vanessa ricattata dall’assassino

Bujar Fandj, 40enne autotrasportatore kosovaro residente ad Altivole, è ancora in fuga. L'uomo avrebbe avuto una relazione con la 26enne, durata fino al 2022. Ma non aveva accettato la fine della storia

Vanessa Ballan e Bujar Fandj erano stati amanti. Ma un anno fa la loro relazione era finita: lui però non accettava la rottura ed aveva cominciato a infastidirla tanto che lei, nell'ottobre scorso, lo aveva denunciato per stalking. Fandj, 40enne, autotrasportatore kosovaro residente ad Altivole, contrariamente a quanto era trapelato nel corso del pomeriggio, è ancora in fuga ed è attivamente ricercato.

Il presunto killer perseguitava Vanessa da tempo. Da quando lei lo aveva lasciato, era il 2022, la sua vita si era trasformata in un incubo. Fandj avrebbe cominciato a minacciarla, anche di morte, presentandosi al supermercato Esselunga di Riese Pio X dove Vanessa lavorava come cassiera. Ad ottobre il kosovaro le avrebbe poi detto della sua intenzione di mettere sul web alcuni video che ritraevano i due nell'intimità: a quel punto Vanessa Ballam si sarebbe decisa a presentare querela. E qualche giorno dopo i carabinieri avevano effettuato una perquizione a casa di Fandj, che risulterebbe incensurato, ed avevano sequestrato il computer e il telefono cellulare.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccisa a coltellate, Vanessa ricattata dall’assassino

TrevisoToday è in caricamento