rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Collalto, 26

Rissa tra baby gang per un debito di 500 euro: un ferito fuori dal ristorante

Ennesimo episodio di violenza tra giovanissimi, sabato sera, in via Collalto davanti al ristorante "Da Alfredo". Soccorso un minorenne colpito da un pugno al naso. Il locale ha chiesto l'intervento della polizia

Non si fermano gli episodi di violenza tra giovanissimi in centro a Treviso: sabato 9 dicembre, verso le ore 22, due bande di ragazzi si sono presi a calci e pugni in Via Collalto per un debito non saldato di 500 euro.

Come riportato da "Il Gazzettino di Treviso", il parapiglia con urla e insulti è iniziato a pochi metri dall'entrata del ristorante "Da Alfredo" con ancora diversi clienti all'interno arrivati per la cena del sabato sera. Un gruppo di ragazzi è entrato nel locale per chiedere al cameriere un tovagliolo imbevuto d'acqua per medicare un loro amico che era stato raggiunto da un pugno al naso. A quel punto molti giovani si sono dati alla fuga perché, dal ristorante, era partita la chiamata alla polizia per segnalare quanto stava accadendo. I clienti, barricati nel locale, avevano paura a uscire in strada con i giovani violenti ancora lì. Il giovane colpito dal pugno non è in gravi condizioni, la maggior parte dei ragazzi coinvolti nella rissa è invece riuscita a far perdere le proprie tracce tra le vie del centro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra baby gang per un debito di 500 euro: un ferito fuori dal ristorante

TrevisoToday è in caricamento