rotate-mobile
Cronaca Resana / Via Angaran

Non si ferma all'alt dei Carabinieri e scappa: mille euro di multa

Fermato a Castelfranco Veneto, il giovane di Resana era senza assicurazione. Per lui una multa di mille euro di multa e una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale

La folle corsa di un 25enne romeno di Resana, venerdì notte, si è conclusa a Castelfranco Veneto con una multa di oltre mille euro e una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.

Il giovane, intorno alle 21 del 2 novembre scorso, era a bordo della sua Mercedes E200 con la fidanzata, una 22enne di Tombolo. Lungo via Angaran a Resana il ragazzo è incappato in un posto di blocco dei Carabinieri, ma invece di fermarsi all'alt ha affondato il piede nell'acceleratore ed è fuggito a tutto gas verso Vedelago.

La gazzella dei Carabinieri si è lanciata all'inseguimento della Mercedes, con lampeggianti e sirene spiegate, fino a via Sile a Castelfranco Veneto, dove una decina di minuti dopo una seconda pattuglia ha messo fine alla fuga del romeno.

Durante la corsa il giovane è riuscito a collezionare una lunga serie di infrazioni, oltre a una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale, che gli costeranno oltre mille euro e alle quali si è aggiunto il sequestro dell'auto, sprovvisto di copertura assicurativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si ferma all'alt dei Carabinieri e scappa: mille euro di multa

TrevisoToday è in caricamento