rotate-mobile
Cronaca Spresiano

Laureato in fisioterapia, come hobby coltivava marijuana: arrestato

Un 29enne di Spresiano, incensurato, è agli arresti domiciliari per coltivazione e produzione di stupefacenti. Nella taverna di casa aveva allestito una vera e propria serra

SPRESIANO - Un giovane fisioterapista di Spresiano è stato arrestato dalla polizia per coltivazione e produzione di stupefacenti. Laureato da poco, aveva un hobby tanto particolare quanto pericoloso: coltivare marijuana.

A mettere nei guai il giovane è stato un controllo stradale. Fermato verso le 2.30 di sabato in viale Nino Bixio, mentre tornava da Silea, il ragazzo è stato trovato in possesso poco meno di un grammo di stupefacente. Il suo atteggiamento e le risposte evasive circa la provenienza dello stupefacente hanno convinto gli agenti a preseguire il controllo nell'abitazione del 29enne.

I poliziotti non si sbagliavano: mentre i genitori del giovane dormivano al piano superiore, nella taverna di casa gli agenti hanno rinvenuto sei piante di marijuana in infiorescenza e altre sei in fase di crescita, riparate da una piccola serra con tutto il necessario per la coltivazione, dalle lampade ai termostati, passando per vaporizzatori e diserbanti. Gli agenti hanno rinvenuto anche una decina di semi e alcuni vasetti con 150 grammi di foglie già essiccate.

Secondo quanto riferito dal diretto interessato, i genitori sarebbero stati all'oscuro di tutto e lo stupefacente sarebbe servito per uso personale. Un bilancino di precisione, tuttavia, sembrerebbe smentire quest'ultima affermazione.

Il fisioterapista, incensurato, si trova ora agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laureato in fisioterapia, come hobby coltivava marijuana: arrestato

TrevisoToday è in caricamento