rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Cison di Valmarino

Suicidio: trovato morto Ennio Breda, era scomparso domenica

Il pensionato, pievigino di 75 anni, si era allontanato da casa domenica pomeriggio. Il ritrovamento del corpo è avvenuto martedì mattina

CISON DI VALMARINO - Per due giorni le forze dell'ordine e la sua famiglia lo hanno cercato ininterrottamente. Non immaginavano un epilogo così tragico. Domenica si era allontanato da casa senza più farvi ritorno e martedì mattina il suo corpo è stato trovato senza vita a Cison di Valmarino, a passo San Boldo.

Una storia dai risvolti drammatici, una fine che la famiglia avrebbe voluto scrivere diversamente. Ennio Breda, pensionato di 75 anni residente a Pieve di Soligo, era uscito di casa domenica a bordo della sua auto, un'Alfa. I parenti, preoccupati non vedendolo rientrare, lunedì mattina avevano sporto denuncia alle forze dell'ordine. I carabinieri si erano messi sulle sue tracce sin da subito, cercandolo nelle zone limitrofe. Inizialmente, però, le ricerche non avevano portato ad alcun esito.

La svolta martedì mattina. A passo San Boldo, all'altezza del decimo tornante, Breda è stato trovato impiccato ad un albero. Ormai non c'era già più niente da fare, il gesto risaliva a ore prima e risvegliarlo sarebbe stato impossibile. I militari dell'Arma hanno rinvenuto uno scritto lasciato dal pensionato, nel quale avrebbe chiesto scusa per il suo gesto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio: trovato morto Ennio Breda, era scomparso domenica

TrevisoToday è in caricamento