rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto / Via Don Ernesto Bordignon, 11

Tigre scappa dalla gabbia del circo, panico a Castelfranco Veneto

Una fatale dimenticanza, il gestore si sarebbe scordato di chiudere il cancello del recinto da dove l'animale è fuggito. Sanzione scattata per omessa custodia e malgoverno degli animali

CASTELFRANCO VENETO E' accaduto nella mattinata di mercoledì, intorno alle 11.15, un episodio insolito in prossimità di Castelfranco Veneto. Una tigre sarebbe uscita dalla gabbia del circo allestito al foro Boario della città. Una fatale dimenticanza, il gestore si sarebbe infatti scordato di chiudere il cancello del recinto da dove l'animale è fuggito.

Minuti di terrore, la tigre avrebbe percorso alcune decine di metri per poi incrociare nel suo tragitto i carabinieri e la polizia locale che, secondo quanto riportato dai quotidiani locali, stavano effettuando dei controlli nell'accampamento nomadi della zona. Non è stato fortunatamente necessario l'abbattimento dell'animale in quanto la bestia, sarebbe tornata nella sua gabbia. Per i gestori del circo è scattata una sanzione per omessa custodia e malgoverno degli animali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tigre scappa dalla gabbia del circo, panico a Castelfranco Veneto

TrevisoToday è in caricamento