rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Strage di Mestre, 15 i ricoverati negli ospedali: 10 sono in terapia intensiva

Il bilancio dell'incidente rischia di aggravarsi a causa delle gravissime condizioni di alcuni dei ricoverati, tutti stranieri. Cinque quelli che ora si trovano al Ca' Foncello di Treviso

Attualmente risultano ricoverati presso gli ospedali del Veneto 15 pazienti coinvolti nell’incidente del pullman a Mestre. 10 di loro sono in reparti ad alta intensità di cura (terapie intensive).

Adulti: 12 pazienti

Minori: 3 pazienti

Terapia intensiva: 10 pazienti

Suddivisione fra le strutture:

Ospedale di Mestre: ricoverati 5 pazienti, tre di nazionalità ucraina (F, F, M), un tedesco (M), una persona in corso di identificazione (F).

Ospedale di Dolo: un paziente di nazionalità francese (F)

Ospedale di Mirano: un paziente di nazionalità croata (M)

Ospedale di Treviso: ricoverati 5 pazienti, di cui due minori austriaci (F, M), uno spagnolo (M), un austriaco (M), un’ucraina (F).

Ospedale di Padova: ricoverati due pazienti, una donna spagnola (F), una donna ucraina (F), una in corso di identificazione (F)

Nella notte è stato trasferito un paziente dall’ospedale di Treviso al centro grandi ustioni di Padova. Un ulteriore paziente è stata trasferita poco fa da Mestre a Padova (una donna ancora in corso di identificazione).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strage di Mestre, 15 i ricoverati negli ospedali: 10 sono in terapia intensiva

TrevisoToday è in caricamento