rotate-mobile
Cronaca Santa Maria del Rovere / Vicolo Montello A

Fermato in auto mentre compra cocaina: denuncia e patente ritirata, pusher in manette

Blitz degli agenti della squadra mobile in Vicolo Montello: arresto uno spacciatore nigeriano che da diversi mesi spacciava a Treviso dopo essersi trasferito da Torino. Guai anche per il cliente, italiano e residente nella Marca

Gli agenti della squadra mobile di Treviso hanno arrestato, nella giornata di martedì 11 luglio, E.F., cittadino nigeriano sorpreso in Vicolo Montello mentre vendeva tre dosi di cocaina al prezzo di 120 euro. Il compratore, italiano e residente nella Marca, ha detto ai poliziotti di essere un cliente abituale dello spacciatore da quasi un anno.

Questo ha permesso agli agenti di ricostruire l'attività di spaccio svolta da tempo dal cittadino africano neella Marca dopo essersi trasferito da Torino. Le segnalazioni dei residenti del quartiere hanno avuto immediata risposta dalla polizia di Stato che ha predisposto servizi di appostamento e pedinamento da parte degli agenti, individuando lo spacciatore. Oltre all’arresto dello straniero, l’attività d’indagine ha permesso di sanzionare anche il cliente trevigiano al quale è stata ritirata la patente poiché sorpreso ad acquistare le dosi di cocaina a bordo di un veicolo a motore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato in auto mentre compra cocaina: denuncia e patente ritirata, pusher in manette

TrevisoToday è in caricamento