rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Varco S. Bona

Treviso, carro mascherato si impiglia in un cavo dell'illuminazione

L'incidente, senza nessuna conseguenza, è avvenuto nel pomeriggio di oggi, 13 febbraio, lungo viale d'Alviano, all'altezza di via Varco Santa Bona. Disagi limitati, intervengono i vigili del fuoco e la protezione civile

Fuori programma nel pomeriggio durante la sfilata dei carri mascherati lungo viale D'Alviano, in occasione del festeggiamento del carnevale trevigiano. Uno dei carri allegorici, per cause in corso di accertamento, si è impigliato in un cavo dell'illuminazione pubblica, rompendolo. Intervenuti i vigili del fuoco e i tecnici per le riparazioni del caso. I disagi sono stati fortunatamente limitati.

Parcheggi completamente esauriti già alle ore 14. Viabilità gestita al meglio con la presenza di oltre 40 agenti della Polizia Locale nelle zone nevralgiche della circolazione stradale. La circolazione principale sul put esterno non ha mai registrato ripercussioni o rallentamenti nonostante l’invasione di spettatori. Nessun incidente stradale si è verificato nella giornata odierna.a livello sanzionatorio nessuna violazione è stata accertata per violazione dell’ordinanza sindacale sulla detenzione di contenitori di vetro. Solamente sette le rimozioni operate sulle aree interessate dai divieti di sosta a riprova di un rispetto quasi totale della segnaletica temporanea.

L'intervento dei vigili del fuoco-6

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso, carro mascherato si impiglia in un cavo dell'illuminazione

TrevisoToday è in caricamento