rotate-mobile
Cronaca Sant'Ambrogio di Fiera / Via Ugo Foscolo

Treviso-Mestre, divieto di sosta e di circolazione nelle strade vicine allo Stadio Tenni

La partita, valida per il campionato di Serie D, è in programma domenica 15 ottobre alle ore 15. Tutti i divieti di sosta e di circolazione nell’area dello stadio Tenni. Vietata la vendita di alcolici da mezzogiorno alle sei di sera

Manca sempre meno alla partita di calcio tra Treviso e Mestre, valida per il campionato di Serie D, in programma allo Stadio Tenni domenica 15 ottobre alle ore 15. Dopo l'ordinanza della Questura relativa al divieto di vendita alcolici per i bar della zona (dalle 12 alle 18), il Comune ha pubblicato in queste ore una nuova ordinanza relativa alla partita e alla viabilità nella zona dello Stadio Omobono Tenni. Vietate anche bottiglie e bicchieri in vetro.

Modifiche a sosta e viabilità

  • Dalle ore 8 alle 18 di domenica è previsto il divieto di sosta su Via Foscolo (intero tratto ambo i lati), via Siora Andriana del Vescovo e viale Nino Bixio (intera area curva stadio). 
  • Divieto di circolazione dalle ore 13 su via Ugo Foscolo, via Zenson di Piave, bretella parcheggio ex Telecom via Siora Andriana del Vescovo dall’ingresso del Put per l’intero tratto. Tutte le deviazioni saranno segnalate in loco. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso-Mestre, divieto di sosta e di circolazione nelle strade vicine allo Stadio Tenni

TrevisoToday è in caricamento