rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Giulia Cecchentin è stata trovata morta, Zaia: «Proviamo dolore, orrore e sgomento»

Il Presidente della Regione Veneto commenta il ritrovamento del cadavere della giovane della provincia di Venezia, scomparsa con l’ex fidanzato alcuni giorni fa. «Il mio pensiero e la mia vicinanza - dice - vanno ai familiari, agli amici e alle persone che le vogliono bene»

«Dolore, orrore e sgomento. Siamo di fronte a una tragedia immane. Il primo pensiero, e il cordoglio di tutto il Veneto e mio personale, vanno alla famiglia di Giulia Cecchettin, andata incontro a una fine orribile mentre avrebbe dovuto festeggiare un traguardo per lei storico come la laurea». Così il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, commenta il ritrovamento del cadavere della giovane della provincia di Venezia, scomparsa con l’ex fidanzato alcuni giorni fa.

«Siamo di fronte a una vicenda che provoca enorme tristezza, nelle famiglie dei due ragazzi ma anche in tutta la nostra comunità – aggiunge Zaia – Abbiamo sperato fino alla fine per la sorte di Giulia, nonostante la situazione col passare dei giorni sia divenuta sempre più complessa e le ipotesi andassero restringendosi. Andrà ora chiarita fino in fondo dagli inquirenti ogni responsabilità; scrivo questo messaggio mentre sono ancora in corso gli sforzi degli investigatori per rintracciare Filippo Turetta, che auspico possano avere presto riscontri. Il mio pensiero e la mia vicinanza vanno ai familiari, agli amici e alle persone che vogliono bene a Giulia: a tutti coloro che stanno vivendo ora, con cuore spezzato, una vicenda alla quale non avremmo mai voluto assistere. Un ringraziamento a tutti gli uomini in divisa e ai numerosi volontari che sono impegnati nelle operazioni».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia Cecchentin è stata trovata morta, Zaia: «Proviamo dolore, orrore e sgomento»

TrevisoToday è in caricamento