rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca San Giuseppe / Via Castellana

Alla guida con una patente falsa: scatta denuncia e sequestro dell'auto

Il retroscena durante un controllo svolto alcune sere fa lungo via Castellana a Treviso. A Casier un cinese di 38 anni fermato ubriaco al volante: tasso oltre 1,4 gr/l

Era alla guida di un'auto, con targa tedesca, e quando ha mostrato ai militari la patente che l'avevano fermata per un controllo, subito qualche dubbio è sorto. Proprio controllando con attenzione il documento è emerso che questo era del tutto falso, una vera e propria patacca. A finire nei guai una 39enne di origini brasiliane, a cui una pattuglia dell'Arma ha ordinato l'alt mentre stava percorrendo via Castellana a Treviso. Per la straniera è scattato il sequestro del veicolo e una denuncia per guida senza patente perchè mai conseguita.

A Casier, in via Aldo Moro, è stato fermato qualche sera fa un cittadino cinese di 38 anni che era alla guida di un'auto con un tasso alcolemico di 1,40 gr/l. Per l'asiatico è scattato il ritiro della patente e il sequestro dell'auto. Continuano i controlli da parte dei militari dell'Arma per monitorare ed evitare gli incidente stradali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida con una patente falsa: scatta denuncia e sequestro dell'auto

TrevisoToday è in caricamento