rotate-mobile
Cronaca Conegliano

Alla guida dopo aver bevuto: quattro patenti ritirate in una sera

Controlli su strada intensificati, giovedì 8 febbraio, tra Conegliano e Vittorio Veneto. I carabinieri hanno poi multato un 44enne al volante con la patente sospesa e un 26enne e un 42enne trovati in possesso di arnesi da scasso

Controlli su strada intensificati da parte dei carabinieri giovedì sera, 8 febbraio, nel Coneglianese e Vittoriese: nella città del Cima una donna di 58 anni è risultata positiva all’alcoltest con tasso pari a quasi 1 gr/litro. Denunciata per guida sotto effetto di alcool, le è stata ritirata la patente. Stesso provvedimento anche per due 47enni controllati a Vittorio Veneto e trovati con valori superiori a 0.80 gr./lt. e 1 gr./lt. I carabinieri di Conegliano hanno poi denunciato un 32enne di origini indiane che, durante un controllo, si è rifiutato di sottoporsi all'alcoltest, con contestuale ritiro della patente.

Gli altri controlli

Non solo alcol alla guida, però: sempre giovedì sera un 44enne è stato sanzionato poiché circolava alla guida di auto nonostante avesse la patente sospesa. Denunciato anche un 25enne di origini marocchine per violazione del foglio di via obbligatorio dal comune di Conegliano. Un 26enne di origini romene e un 42enne italiano sono stati denunciati perché trovati in possesso  di arnesi idonei allo scasso, sequestrati in due diversi controlli. Segnalati, infine, tre giovani tra i 25 e i 29 anni che, fermati a Conegliano, sono stati trovati in possesso di piccole quantità di marijuana ed hashish. Nel corso dei servizi svolti sono state complessivamente identificate quasi 300 persone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida dopo aver bevuto: quattro patenti ritirate in una sera

TrevisoToday è in caricamento